• I clienti di Citis Ceramiche Palermo appena mettono piede nello showroom sanno perfettamente cosa vogliono! Vogliono a tutti i costi che la loro casa abbia quell’atmosfera calda, raffinata e accogliente che solo il legno sa dare. Perciò, subito si fiondano nel nostro reparto di parquet, assortito dei prodotti di aziende leader in Italia e non solo.

  • Ceramiche Citis Palermo
  • Citis Ceramiche
  • Il parquet sta bene su tutto! Non a caso è il pavimento che si adatta facilmente a ogni tipo di ambiente della casa: dalla cucina al salone, dalla camera da letto al bagno per arrivare al corridoio e all’ufficio. È inoltre un pavimento senza tempo, che anzi, con l’usura e con i graffi, diventa ancora più bello. Presenta, poi, un buon isolamento acustico e termico, per cui è caldo d’inverno e freddo d’estate. Un parquet può essere realizzato con svariati tipi di essenze: dalle più note quali olivo, rovere, noce, faggio, quercia, ciliegio, larice, a quelle più esotiche, come il teak, l'iroko o il wengè. In fase di posa, inoltre, si può personalizzare il disegno, creando pose a scacchiera, a lisca di pesce, a tolda di nave o a doga larga.

    All'interno del settore edile, ci sono materiali che rubano il cuore, resistendo al passare del tempo e alle mode, e altri che durano giusto il tempo di una stagione e poi decadono. Questo dipende da molteplici fattori, quali la capacità di farsi accettare dal mercato, proponendosi in maniera innovativa e accattivante, ma soprattutto per la resistenza e la versatilità.


    Ogni giorno Citis Ceramiche Palermo propone forniture di ogni genere, capaci di attrarre le committenze più esigenti con alternative e proposte di design che partono proprio dai rivestimenti: pareti e pavimenti sono diventati uno dei punti forti delle abitazioni.


    Il materiale maggiormente impiegato per il rivestimento di pareti e pavimentazioni è senza dubbio il gres porcellanato , il quale trova la sua collocazione in tutte le tipologie di ambiente, dalla cucina, al bagno, in ambienti più sofisticati o in locali esterni.