• Citis Ceramiche mette a disposizione dei propri clienti anche un servizio di progettazione Palermo, utile per tutti quelli che hanno in mente lo stile e le linee dei propri complementi d’arredo o della divisione dei propri spazi. Uno staff di architetti preparati, mette a disposizione della nostra clientela, tutta la sua esperienza nel campo della progettazione e della realizzazione di render 3D affinché tutto possa essere percepito in modo realistico.

  • progettazioni Palermo Citis Ceramiche
  • Le fasi di un progetto sono varie, tutte estremamente delicate, per questo Citis Ceramiche, azienda che si occupa di progettazione Palermo , è attenta all’ascolto del cliente. La fase di briefing è fondamentale per carpire i bisogni e le esigenze dell’utente, poi si passa alla stesura di proposte che verranno presentate per capire qual’è il modello finale da seguire per giungere al prodotto perfetto.


    Citis ceramiche si occupa anche di progetti di ristrutturazione. Non possiamo pensare che tutti i nostri clienti si rechino da noi per nuovi progetti, c’è anche chi vuole dare un volto nuovo alle cose. Un muro da abbattere o un mobile da aggiungere per creare una contaminazione di vari stili. In questo caso il sopralluogo da parte del nostro staff di tecnici non mancherà. Visionare ciò che poi va modificato è essenziale, per poter realizzare ai nostri clienti sogni e progetti fattibili.


    La ristrutturazione è un passaggio delicato, perché spesso si vorrebbe rivoluzionare l’intera casa ma alcune limitazioni, di tipo architettonico, non lo consentono. Per questo lo staff è sempre pronto a suggerire idee brillanti ed attuali per piccoli o grandi spazi. L’esperienza è dalla nostra, negli anni abbiamo acquisito competenze grazie all’approccio con tantissime situazioni diverse. Abitazioni troppo piccole che richiedevano una giusta proporzione degli spazi oppure abitazioni troppo grandi che avevano bisogno di un‘impostazione degli ambienti fatta in un certo modo. Insomma, noi siamo qui pronti ad accogliere le vostre richieste e renderle reali!